Novità marzoline in casa Vodafone. A partire da oggi, Vodafone Digital cambia pelle e diventa Limited Edition sino a fine mese. L’opzione tariffaria Vodafone Digital, si ricorda, è una vecchia conoscienza per i clienti dell’operatore ed offre 400 minuti di chiamate nazionali, 100 SMS nazionali e 2GB di traffico internet anche sotto rete dati 4G LTE. Canone di 15 euro ogni 4 settimane o 28 giorni. Con l’arrivo della Limited Edition, i clienti dell’operatore potranno attivare questa tariffa mantenendo sempre le attuali soglie ma ad un canone inferiore e cioè di 10 euro ogni 4 settimane o 28 giorni con uno sconto effettivo di circa il 33%.
Vodafone Digital Limited Edition prevede anche un costo di attivazione una tantum. Per i nuovi clienti sarà di 15 euro ma sarà ridotto a soli 3 euro se il cliente rimarrà tale per almeno 24 mesi. In caso di disdetta anticipata Vodafone farà pagare quanto scontato all’atto dell’attivazione. I già clienti ricaricabili di Vodafone dovranno pagare, invece, ben 19 euro anche se saranno incluse chiamate illimitate verso un numero mobile Vodafone a scelta. L’opzione tariffaria è compatibile con add-on Giga che permette di aggiungere sino a 10 GB di traffico internet. Si evidenzia che per navigare in 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo compatibile con questo standard di rete.
Salvo proroghe Vodafone Digital Limited Edition si potrà attivare sino e non oltre il 31 marzo 2017. Maggiori informazioni sul sito dell’operatore.