Vodafone Happy Black è ufficiale e trattasi di una ghiotta novità pensata per offrire ancora più iniziative promozionali ai clienti Vodafone. A partire dalla giornata di oggi 8 aprile 2019, tutti i clienti dell’operatore che si iscriveranno a questo nuovo programma avranno la possibilità di accedere ad una selezione di offerte esclusive con i migliori partner di Vodafone. Inoltre, avranno a disposizione Giga illimitati all’interno delle app delle mappe.
Vodafone Happy Black permetterà agli iscritti di poter scegliere ogni mese, in totale libertà e con la massima semplicità, tutte le offerte che preferiscono all’interno di un ricco catalogo. Si pensi, per esempio, a sconti esclusivi con partner come Alitalia, Mondadori Store, NOW TV e TIDAL, ad ingressi al cinema o ancora alla cena offerta presso ristoranti selezionati. Questo programma è accessibile, però, solamente ai clienti consumer con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento. Vodafone Happy Black è attivabile attraverso l’app My Vodafone e nei negozi. Previsto un canone mensile di 1,99 euro.
Per chi si iscriverà entro il 30 aprile prossimo, il primo mese sarà offerto direttamente da Vodafone. L’iniziativa si affianca a Vodafone Happy, il programma gratuito di Vodafone che, lanciato nel 2017, a oggi conta oltre 9 milioni di iscritti e grazie a Happy Friday ogni venerdì offre un regalo esclusivo a oltre 1 milione e mezzo di clienti.
Per offrire un programma di rewarding davvero innovativo e vantaggioso ai propri clienti, Vodafone è partita proprio dal successo di Happy Friday selezionando i premi più apprezzati di sempre e rendendoli disponibili tutto l’anno. In questo modo, i clienti possono accedere a un catalogo ricco di offerte uniche e vantaggi esclusivi dove trovare ogni volta qualcosa di interessante, in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.
L’11 aprile partirà la nuova campagna dedicata a Happy Black affidata al duo comico Pio e Amedeo. Nello spot, i due nuovi endorser di Vodafone, grazie ai vantaggi offerti da Happy Black, si ritrovano proiettati in un mondo straordinario, a cui reagiscono con l’ironia che li contraddistingue.