Parte lunedì 10 aprile “Vodafone Happy”, il nuovo programma di Vodafone che premia i propri clienti per il tempo passato insieme. L’iniziativa è rivolta a tutti i clienti consumer con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento, e per partecipare è necessario registrarsi tramite l’app My Vodafone, il sito web, il numero di assistenza clienti 42626 o recarsi presso uno dei negozi Vodafone. Una volta iscritti, ad ogni ricarica o fattura, i clienti riceveranno tramite SMS un numero di “sorrisi”, proporzionali agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata, che potranno poi essere convertiti in premi: da Giga extra a video illimitati; da accessori high tech ad una serie di benefici, sconti o agevolazioni di partner d’eccezione.
Un euro corrisponde a 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di tre anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno tre e dieci anni. Tutti i clienti che si iscriveranno al programma entro il 30 aprile, riceveranno un bonus di benvenuto anch’esso corrispondente agli anni di permanenza in Vodafone: 100 sorrisi per chi è in Vodafone da meno di tre anni, 200 per chi lo è da almeno tre, 300 per i clienti che lo sono almeno da dieci. Tramite la app My Vodafone sarà possibile visualizzare i sorrisi accumulati e richiedere i propri premi, disponibili anche su sito web e negozi Vodafone.
Parte integrante del programma è anche “Happy Friday”, l’iniziativa tramite cui tutti i clienti iscritti al programma “Vodafone Happy” che utilizzano la app My Vodafone, ogni venerdì, riceveranno un ulteriore regalo da scoprire sull’app, senza consumare i propri “sorrisi”. Con il programma “Vodafone Happy”, Vodafone conferma il suo impegno nel consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i Clienti, attraverso iniziative concrete come le giornate di navigazione gratuita offerte regolarmente a tutti i clienti in occasioni speciali e i Giga in regalo a seconda degli anni di permanenza in Vodafone, realizzate nell’ambito del programma “We CARE”.
Per il lancio del programma è stata sviluppata una campagna pubblicitaria in collaborazione con il Team Red in onda dal 10 aprile sui principali canali TV, digital e social.