Nuove offerte per navigare all’estero in roaming da Vodafone, che taglia le spese di connessione di oltre il 60% e semplifica l’offerta per accedere ad internet, controllare la mail ed accedere ai social network con il proprio smartphone, fuori dall’Italia. Le nuove offerte consentono, al costo di 2 euro al giorno, di utilizzare la propria tariffa nazionale all’estero.
Le offerte, ridisegnate da Vodafone, si chiamano Passport Mobile Internet e Passport Smartphone, rispettivamente per i clienti privati e per quelli business. I contenuti delle opzioni sono identici e con un contributo giornaliero di 2 euro, scalato dal credito al primo utilizzo del servizio, si può utilizzare il cellulare per navigare in internet fino ad un massimo di 50 MB al giorno. Chi attiva una delle due offerte entro maggio 2011 potrà navigare fino ad un massimo di 100 MB.
Infine, Vodafone ha anche presentato un’ulteriore nuova offerta, Monthly Mobile Internet, attivabile dai clienti business che viaggiano frequentemente in Europa e per lunghi periodi. Questa opzione, che non rientra tra quelle Passport, permette di navigare all’estero fino ad un massimo di 500 MB mensili al costo di 15 euro.
Le offerte sono valide nei principali paesi europei e non prevedono la possibilità di utilizzare il cellulare come modem (tethering). Per maggiori dettagli vi invitiamo a consultare le pagine web delle offerte: Passport Mobile Internet, Passport Smartphone e Monthly Mobile Internet.