Oltre al nuovo listino dal quale sono stati scovati in anteprima i prezzi di iPhone 3G S, Vodafone in questi giorni ha apportato modifiche anche nell’ambito tariffario. È stata infatti prorogato il cambio piano gratuito verso alcuni piani tariffari sia per Ricaricabili che per Abbonamento.
Il cambio piano tariffario sarà gratuito fino 31 agosto 2009 nel settore Ricaricabili per Vodafone Più Carica, One Nation, Zero Limits e i piani “Più Facile Ricaricabile” (sempre che il piano di partenza abbia un contributo mensile inferiore).
Per quanto riguarda l’ambito Abbonamenti, il cambio piano sarà gratuito fino 31 agosto 2009 per il piano tariffario Libero se il piano di partenza è Vodafone Casa Senza Limiti e per i piani tariffari “Più Facile Abbonamento” (sempre che il piano di partenza abbia un contributo mensile inferiore).
Oltre a questo segnaliamo che il cambio piano verso Vodafone Più Carica Easy sarà gratuito fino al 19 luglio 2009 mentre in tutti gli altri casi, il cambio piano è a pagamento al costo di 5 euro.
È importante sottolineare inoltre che i clienti che effettuano un cambio piano possono tornare gratuitamente al vecchio piano tariffario entro 60 giorni dall’avvenuto cambio piano sempre che il piano tariffario di partenza sia ancora attivabile.
È stata prorogata fino al 31 agosto 2009 l’attivazione gratuita di You&me Parole e Messaggi, Vodafone Family e Vodafone Ricaricami per tutti i nuovi clienti.