Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con lo Smau di Milano, evento fieristico dedicato all’informatica e alle nuove tecnologie.
L’ingresso, il cui costo giornaliero è pari a 15 euro, è riservato esclusivamente a Operatori Professionali del mondo ICT e, come ogni anno, le novità non mancano a partire dall’internazionalità dell’evento, infatti Smau si propone in un contesto per PMI straniere che presenzieranno come espositori.
Un’opera importante è stata quella di inserire all’interno dell’evento attività legate ad Internet, come la promozione sui motori di ricerca, la creazione di interfacce usabili, il commercio elettronico e l’advertising online.
L’IWA, che gestisce la divisione E-Academy (ex Webbit), ha rilasciato un comunicato stampa nel quale illustra i 44 seminari con descrizione dettagliata e Relatore.
Tanto per fare qualche esempio:
- Usabilità nel web: progettare una buona user experience. Relatore: Elena Guercio
- Commercio elettronico: la disciplina giuridica di un e-shop. Relatori: Pedrazzi, Melica
- La visibilità dei siti sui motori di ricerca. Relatore: Giorgio Taverniti
- Tecniche di erogazione pubblicitaria per siti web. Relatore: Pino Morra
La 44a edizione della Fiera si terrà a Fiera di Milano, nuovo quartiere di Rho-Pero e durerà quattro giorni, da mercoledì 17 a sabato 20 ottobre.