Attiva una nuova VPN illimitata diventa sempre più conveniente: grazie all’offerta estiva di AtlasVPN, infatti, è possibile ridurre il costo del servizio fino ad appena 1,71 euro al mese. L’offerta in questione è ottenibile scegliendo il piano biennale con 3 mesi gratis della VPN che consente di ottenere l’85% di sconto rispetto al costo mensile del servizio. L’offerta proposta da AtlasVPN è disponibile direttamente online, tramite il sito ufficiale linkato qui di seguito.
AtlasVPN è la VPN al miglior prezzo da attivare oggi
Scegliere AtlasVPN permette l’accesso ad un servizio VPN davvero completo. Con questa VPN è possibile:
- sfruttare una connessione senza limiti di banda per un accesso ad Internet sempre ad alta velocità e senza limiti di traffico
- accedere ad un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo per poter aggirare, con semplicità, qualsiasi blocco all’accesso ad un servizio o ad un sito web
- proteggere la propria connessione grazie alla crittografia e ad una politica no log
- accedere alla VPN da un numero illimitato di dispositivi su tutti i principali sistemi operativi
Con l’offerta in corso, AtlasVPN costa solo 1,71 euro al mese. L’offerta in questione è accessibile grazie al piano biennale con 3 mesi gratis extra, per un totale di 27 mesi. La promozione in corso prevede la fatturazione anticipata, per una spesa complessiva di circa 46 euro, e una garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni.
Per attivare l’offerta, valida per un periodo di tempo limitato, è possibile seguire il link qui di sotto. Da notare che è anche possibile optare per il piano annuale da 3,07 euro al mese oppure per il piano mensile che costa, però, 11,22 euro al mese. Tutti i dettagli in merito alle proposte di AtlasVPN sono disponibili tramite il link riportato qui di sotto che consente di raggiungere il sito ufficiale del servizio.