È il momento di attivare una nuova VPN con un prezzo basso e senza compromessi sulla velocità e la sicurezza della connessione. Grazie alla promo estiva di AtlasVPN, infatti, bastano 1,71 euro al mese per attivare una VPN illimitata e sicura. L’offerta è legata all’attivazione del piano biennale con 3 mesi gratis che garantisce 27 mesi di accesso illimitato con una spesa complessiva davvero contenuta. Per attivare la promozione basta seguire il link qui di sotto.
VPN al miglior prezzo: perché scegliere AtlasVPN
Con AtlasVPN è possibile accedere a una VPN completa, veloce e sicura. Il servizio, infatti, garantisce la protezione del traffico dati tramite la crittografia oltre alla possibilità di sfruttare una politica no log che azzera il tracciamento. Da notare, inoltre, che l’uso della connessione tramite VPN avviene senza limiti di banda e di traffico dati. In questo modo, chi sceglie AtlasVPN ha la possibilità di usare liberamente la VPN, accedendo a Internet in modo completo e senza alcuna limitazione.
I vantaggi di AtlasVPN non terminano qui: c’è un network di migliaia di server, spari in tutto il mondo, che consente di geolocalizzare la propria posizione in modo semplice, andando così ad aggirare facilmente eventuali blocchi all’accesso e la censura online. La VPN, inoltre, è utilizzabile da un numero illimitato di dispositivi e su tutti i principali sistemi operativi. In questo modo, sarà sempre possibile attivare una connessione sicura.
C’è un altro punto di forza che contraddistingue AtlasVPN. Si tratta del prezzo. Il servizio, infatti, costa appena 1,71 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi gratis e fatturazione anticipata (per una spesa di circa 46 euro). L’offerta in questione include la garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni. Per attivare la promozione basta seguire il link qui di sotto. L’accesso alla VPN sarà disponibile da subito, senza attese.