La nuova offerta del Black Friday di NordVPN è una promozione da cogliere al volo: attualmente, infatti, la VPN è disponibile con un costo di 3,79 euro al mese, con un accesso illimitato grazie alla possibilità di puntare sul piano biennale con 3 mesi extra aggiuntivi. In questo modo, quindi, è possibile ottenere un abbonamento a prezzo bloccato per ben 27 mesi.
C’è, però, una promozione aggiuntiva ancora più conveniente: il piano Completo di NordVPN, in occasione del Black Friday, è attivabile con appena 2 euro in più al mese. Con una spesa di 5,79 euro al mese, quindi, è possibile accedere alla VPN illimitata, al password manager multi-piattaforma oltre che a 1 TB in cloud (protetto dalla crittografia e accessibile da tutti i propri dispositivi.
Per accedere all’offerta basta seguire il link qui di sotto e raggiungere subito il sito ufficiale di NordVPN.
NordVPN per il Black Friday: l’offerta da non perdere
Con la promozione del Black Friday è possibile accedere a NordVPN con un costo di 3,79 euro al mese. La VPN presenta le seguenti caratteristiche:
- crittografia del traffico dati
- politica no log
- possibilità di geolocalizzare la propria posizione, cambiando indirizzo IP e “spostandolo” in un altro Paese
In più, è possibile passare al piano Completo che costa appena 2 euro in più al mese. La promozione in questione consente di sfruttare il Password Manager multi-piattaforma oltre a 1 TB in cloud, accessibile da tutti i propri dispositivi e protetto dalla crittografia.
Tutte le verisoni di NordVPN in sconto per il Black Friday sono accessibili di seguito:
La promozione in corso prevede la fatturazione anticipata, con possibilità di pagare in 3 rate senza interessi grazie a PayPal, oltre alla garanzia di rimborso a 30 giorni che consente di “provare” la VPN e tutti i servizi aggiuntivi inclusi senza pensieri.