NordVPN ha lanciato le sue offerte di Natale che tagliano il costo della VPN ad appena 3,79 euro al mese. Per i suoi utenti, però, il servizio mette a disposizione anche il piano Completo che unisce la VPN, il password manager multi-piattaforma e 1 TB in cloud per archiviare i dati in sicurezza grazie alla protezione della crittografia.
Sfruttando la promozione di Natale, è possibile attivare il piano Completo di NordVPN con un prezzo scontato del 65%. In questo modo, il servizio costa solo 5,79 euro al mese. L’offerta è legata all’attivazione del piano biennale che aggiunge 6 mesi extra. L’abbonamento ha, quindi, una durata di ben 30 mesi a prezzo bloccato.
Per accedere alla promozione basta seguire il link qui di sotto e raggiungere il sito ufficiale di NordVPN.
VPN e 1 TB in cloud: l’offerta di NordVPN è da cogliere al volo
Con NordVPN è possibile accedere a una VPN illimitata, con la protezione della crittografia e una politica no log che azzera il tracciamento. Il servizio, inoltre, prevede la possibilità di geolocalizzare la propria posizione in un altro Paese, sfruttando un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo.
Il costo di NordVPN è di 3,79 euro al mese, grazie all’offerta di Natale. Il piano Completo aggiunge il password manager e 1 TB in cloud, portando il costo del servizio ad appena 5,79 euro al mese, sempre grazie alla promo natalizia.
Queste offerte sono legate all’attivazione del piano biennale con 6 mesi extra, per un totale di 30 mesi. L’offerta in questione include la fatturazione anticipata, con pagamento possibile anche in 3 rate senza interessi con PayPal, e includono una garanzia di rimborso a 30 giorni.
Per sfruttare la promozione è possibile seguire il link qui di sotto. Lo sconto resterà attivo solo per un breve periodo di tempo.