VPN da usare in viaggio: 3 motivi per scegliere l'offerta di NordVPN

Per usare una VPN in viaggio è sufficiente affidarsi all'offerta di NordVPN: ci sono almeno 3 motivi per farlo.
VPN da usare in viaggio: 3 motivi per scegliere l'offerta di NordVPN
Per usare una VPN in viaggio è sufficiente affidarsi all'offerta di NordVPN: ci sono almeno 3 motivi per farlo.

Usare una VPN in viaggio è sempre più importante: con un servizio di questo tipo, infatti, è possibile navigare in sicurezza e senza tracciamento, anche quando si utilizza una rete Wi-Fi pubblica. Nello stesso tempo, una VPN consente di spostare il proprio IP in un altro Paese, aggirando eventuali blocchi geografici ed evitando la censura dei contenuti web che potrebbe essere applicata nel Paese da cui si effettua la connessione.

Il servizio offre anche dei server offuscati, VPN doppia e i server Onion Over VPN: si tratta non a caso di uno dei migliori servizi da usare per chi si chiede come nascondere l’uso di una VPN.

Con l’offerta in corso, NordVPN costa 3,99 euro al mese. Da notare che con 2 euro in più è possibile ottenere anche 1 TB in cloud e il Password Manager. La promozione riguarda il piano biennale. Per accedere all’offerta basta collegarsi al sito ufficiale di NordVPN, premendo sul box qui di sotto.

nordvpn sullo smartphone

VPN in viaggio: ecco perché scegliere NordVPN

NordVPN è la migliore VPN sul mercato, garantendo un servizio completo, veloce e sicuro con condizioni molto vantaggiose. Ci sono almeno 3 motivi per scegliere NordVPN come VPN da usare in viaggio:

  • la connessione è sicura grazie alla crittografia di nuova generazione e a una politica no log oltre che al sistema Threat Protection che blocca malware e tracker durante l’uso della VPN
  • è possibile sfruttare un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo per aggirare eventuali blocchi geografici all’accesso a un sito o a un app
  • la VPN è utilizzabile su sei dispositivi per account e può, quindi, essere installata (tramite app o estensioni per browser) su tutti i propri dispositivi

NordVPN ha un costo di 3,99 euro al mese, con la promozione in corso. Con 2 euro in più al mese è possibile attivare la VPN aggiungendo 1 TB in cloud oltre al Password Manager. Per accedere alla promozione basta seguire il link qui di sotto.

L’offerta di NordVPN prevede la fatturazione anticipata per il piano biennale, con possibilità di pagamento in 3 rate senza interessi con PayPal, e una garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti