Durante un viaggio all’estero è importante avere una VPN illimitata da utilizzare per proteggere la connessione e, eventualmente, aggirare un blocco geografico all’accesso a un sito o a un’app grazie alla possibilità di geolocalizzare il proprio indirizzo IP in un altro Paese. Per la scelta del servizio a cui affidarsi è necessario valutare diversi fattori, trovando il giusto equilibro tra qualità e convenienza.
La scelta giusta per una VPN illimitata da usare all’estero è, in questo momento, AtlasVPN. Il servizio costa appena 1,71 euro al mese invece che 11,22 euro al mese. Per ottenere lo sconto è sufficiente puntare sul piano biennale con 3 mesi gratis. Grazie a quest’offerta è possibile ridurre drasticamente il costo della VPN, andando a massimizzare i vantaggi. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.
VPN illimitata all’estero: ecco perché scegliere AtlasVPN
AtlasVPN è una VPN illimitata in grado di garantire un servizio completo e sicuro. Ecco le caratteristiche del servizio:
- la connessione è protetta tramite la crittografia
- c’è una politica no log che azzera il tracciamento dell’attività dell’utente
- non ci sono limiti di utilizzo: AtlasVPN consente di sfruttare la rete VPN senza limiti di banda e di traffico dati
- è disponibile un network di migliaia di server per aggirare qualsiasi blocco geografico all’accesso a un sito o a un’app
- è possibile usare la VPN da un numero illimitato di dispositivi e su tutte le principali piattaforme software
Scegliendo AtalsVPN, quindi, è possibile ottenere una VPN illimitata completa e vantaggiosa. Il costo è di appena 1,71 euro al mese. Per ridurre al minimo la spesa è sufficiente scegliere il piano biennale che include anche 3 mesi gratis, per un totale di 27 mesi di sottoscrizione. L’offerta prevede fatturazione anticipata e garanzia di rimborso entro 30 giorni. Per accedere alla VPN è, quindi, possibile visitare il sito ufficiale tramite il link qui di sotto.