Il 2024 prende il via con una nuova promozione di AtalsVPN, ideale per gli utenti alla ricerca di una nuova VPN da utilizzare per un lungo periodo di tempo e con una spesa davvero ridotta, senza compromessi su qualità, velocità e sicurezza.
Grazie alla promozione in corso, infatti, AtlasVPN è disponibile con una spesa di 1,54 euro al mese, con uno sconto dell’86% che viene garantito grazie all’attivazione del piano biennale con 6 mesi aggiuntivi, per un abbonamento da ben 30 mesi a prezzo bloccato.
L’offerta è accessibile in esclusiva tramite il sito di AtlasVPN, disponibile qui di sotto.
Nuova VPN per il 2024: c’è l’offerta di AtlasVPN
Scegliere AtlasVPN significa poter sfruttare una VPN illimitata e sicura.Tra le caratteristiche del servizio troviamo:
- una connessione protetta dalla crittografia
- una politica no log che azzera il tracciamento
- un network di migliaia di server per geolocalizzare la propria posizione in un altro Paese
- una connessione senza limiti di banda
- la possibilità di utilizzare la VPN su un numero illimitato di dispositivi
Con la promozione in corso, AtlasVPN prevede un costo scontato di 1,54 euro al mese. Lo sconto è accessibile con il piano biennale che include anche 6 mesi extra di abbonamento, per un totale di 30 mesi di servizio a prezzo bloccato.
L’offerta garantisce uno sconto dell’86%. Per gli utenti, in ogni caso, c’è sempre la possibilità di attivare la versione mensile della VPN (con un costo di 11,22 euro) oppure l’abbonamento annuale (che riduce il costo fino a 3,07 euro al mese). I dettagli completi sono disponibili di seguito.
Da notare che l’offerta di AtlasVPN prevede la fatturazione anticipata, con possibilità di acquisto anche con PayPal, oltre che una garanzia di rimborso, esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione del servizio per gli abbonamenti di uno o due anni oppure entro 14 giorni per il piano mensile.