Se stai confrontando le varie offerte disponibili nel settore VPN, tra le più interessanti c’è quella che ha per protagonista il piano annuale di PrivateVPN. L’ultima promozione prevede 24 mesi extra, per un totale quindi di 3 anni, con l’85% di sconto, a partire da 2,08 euro al mese.
Crittografia AES a 256 bit, politica no log, larghezza di banda illimitata, fino a 10 connessioni simultanee con un unico account e un aiuto da remoto gratuito in caso di problemi durante l’installazione del servizio: questi i principali punti di forza di PrivateVPN, che nel giro di pochi anni è riuscita a ritagliarsi un ruolo sempre più importante nel settore.
PrivateVPN sconta dell’85% 3 anni del suo servizio VPN
Già citato nell’introduzione, uno dei fiori all’occhiello di PrivateVPN è la rigorosa politica no log seguita dall’azienda, grazie alla quale nessun dato personale degli utenti può essere condiviso o ceduto, nemmeno dal team della VPN stessa. A garanzia di ciò vi è la severa normativa sulla privacy della legislazione svedese, a cui PrivateVPN deve rispondere.
Un livello tale di sicurezza, completato dal miglior sistema di crittografia oggi disponibile (AES-256 bit), non va ad inficiare sulle prestazioni pure della VPN, ossia sulla velocità e la larghezza di banda. Gli utenti di PrivateVPN beneficiano di un’esperienza streaming ottimale, senza incontrare i problemi comuni che riguardano gli utenti delle altre VPN, come ad esempio download lenti e cadute frequenti del servizio.
Segnaliamo infine la possibilità di estendere la privacy e la sicurezza della VPN su un massimo di 10 dispositivi in contemporanea, in modo così da mettere al sicuro tutta la propria famiglia.
Puoi aderire all’offerta dell’85% di sconto + 24 mesi extra da sommare ai primi 12 tramite la pagina del sito ufficiale di PrivateVPN.