Il periodo del Black Friday è sempre il momento giusto per attivare una nuova VPN e la conferma arriva dall’offerta di AtlasVPN che, per questo periodo promozionale, consente l’attivazione della sua VPN, una delle migliori sul mercato, con un prezzo di appena 1,54 euro al mese.
Lo sconto (-86%) è legato all’attivazione dell’abbonamento biennale che aggiunge 6 mesi extra. In totale, quindi, l’abbonamento ha una durata di 30 mesi, garantendo all’utente un prezzo bloccato e la possibilità di utilizzo illimitato del servizio.
AtlasVPN per il Black Friday: bastano 1,54 euro al mese per la VPN
AtlasVPN è la soluzione giusta per attivare una nuova VPN per il Black Friday. Il servizio garantisce la protezione della crittografia (con un particolare sistema che applica due livelli di crittografia per massimizzare la sicurezza) e una politica no log per azzerare il tracciamento.
Con la VPN è possibile geolocalizzare il proprio indirizzo IP in un altro Paese, grazie a un network di centinaia di server sparsi in tutto il mondo. Da notare che la VPN consente un utilizzo senza limiti di banda e permette l’accesso alla rete da un numero illimitato di dispositivi.
Con l’offerta in corso è possibile attivare AtlasVPN con un costo di appena 1,54 euro al mese. La promozione è accessibile grazie al piano biennale del servizio che, per l’occasione, include anche 6 mesi gratis aggiuntivi, per un abbonamento dalla durata di ben 30 mesi.
Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto. Lo sconto sarà valido solo per un breve periodo di tempo.
La nuova offerta di AtlasVPN prevede la fatturazione anticiapta, per una spesa di circa 46 euro con un abbonamento della durata di 30 mesi, oltre a una garanzia Soddisfatti o Rimborsati, disponibile per i primi 30 giorni successivi all’attivazione, che consente di ottenere un risarcimento integrale dell’importo speso.