Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato il lancio de Il Regno di Ga’hoole La Leggenda dei Guardiani – Il Videogioco per il prossimo settembre su Xbox 360, PlayStation 3, Wii e DS, in concomitanza con l’uscita nelle sale cinematografiche dell’omonimo lungometraggio.
Nel gioco si potranno controllare i guardiani di Ga’hoole, guerrieri alati con lo scopo di proteggere il regno dei gufi. In ambientazioni fantasy e mitiche, i giocatori potranno personalizzare i propri gufi e prendere parte alla sempiterna lotta del Bene contro il Male.
Samantha Ryan, vicepresidente senior della sezione produzione e sviluppo di Warner Bros. Interactive Entertainment si è detta entusiasta per l’uscita del gioco e del film sopraccitati e ha rivelato che nel gioco non sarà possibile soltanto volare, ma anche correre, attaccare i nemici e potenziarsi all’insegna di un’immersività garantita.
Il titolo sarà sviluppato da Krome Studios per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii, mentre per DS sarà curato da Tantalus Media.