È nata 7iTv la nuova WebTV interattiva creata da CitelGroup. In occasione dell’inaugurazione, che si è svolta Venerdì 16 nella cornice di Ponte Milvio a Roma, si è svolto un casting alla scoperta di nuovi volti, ragazze e ragazzi tra i diciotto e i trentacinque anni.
Federico Vespa, figlio del noto giornalista Rai, condurrà due rubriche fisse su 7iTv. La WebTV mira a creare una community, con un target trasversale che coinvolge una fascia di utenti con un’età che va dai 20 ai 45 anni.
I contenuti spaziano dall’economia al costume, cultura e società. L’obiettivo di 7iTv è di fidelizzare circa 5.000 utenti giornalieri e raggiungere circa 400.000 euro di fatturato.
Ecco come viene presentata sulle pagine del sito:
Giovane, innovativa e creativa, 7i TV, rappresenta un modello vincente di TV all’avanguardia in cui i contenuti audio visivi (trasmessi e ricevuti) vengono presentati in maniera originale e divertente: inchieste, attualità, informazione e spettacolo inerenti il mondo dell’Economia, del Costume, della Cultura e della Società moderna percorsi attraverso un mix strategico e altamente In-Formativo pensato e creato per soddisfare le esigenze di conoscenza e curiosità sulle tematiche più sentite e calde della nuova generazione con l’obiettivo di sviluppare con il pubblico un rapporto diretto, pluridirezionale e partecipato. www.7itv.tv