Wind offre un’offerta innovativa per tutta la sua clientela ricaricabile, sia quella nuova che quella vecchia. Trattasi di una soluzione pensata esclusivamente per i clienti che navigano, condividono e usano molto lo smartphone su internet. All Digital è la nuova proposta dell’operatore arancione che offre mensilmente 200 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS verso tutti, 2 GB di internet e per il primo mese anche 3 euro di bonus da utilizzare sul Play Store di Google o sul Windows Phone Store di Microsoft.
La particolarità di Wind All Digital è da ricercarsi nelle modalità di pagamento. L’operatore arancione sconterà a 10 euro, invece che 12 euro, il canone di All Digital a tutti coloro che rispetteranno precisi comportamenti d’uso. Per ricaricare la propria SIM, i clienti dovranno utilizzare esclusivamente i canali online come Wind.it o l’applicazione MyWind. Inoltre, in caso di bisogno di trovare informazioni, i clienti dovranno utilizzare solo le risorse messe a disposizione su l’Area Clienti, l’App MyWind o il selfcare del 155. Infine, in caso di problemi, i clienti All Digital dovranno rivolgersi esclusivamente all’assistenza tramite Facebook o Twitter.
In caso di ricariche effettuate da canali diversi da Wind.it e App MyWind o di richiesta di assistenza all’operatore del 155, i clienti All Digital perderanno il diritto a ricevere lo sconto sul canone dell’opzione tariffaria che tornerà così a 12 euro. Attivando All Digital, con Passa a Wind o nuova SIM, i nuovi clienti pagheranno 1 euro invece di 15 mantenendo però attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 14 euro. Attivazione di 15 euro per i già clienti.
L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind. L’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con il testo “ALL DIGITALNO” al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.
Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi, sarà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/minuto e 15 cent/SMS. Superato il traffico Internet disponibile nel mese la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps, ma senza pagare costi aggiuntivi.