Wind, tra i primi nel panorama della telefonia mobile italiana, ha ufficializzato il suo listino consumer per tutti i suoi clienti che fossero intenzionati ad acquistare il nuovissimo Samsung Galaxy S4 in abbinamento ad uno degli suoi abbonamenti voce e dati All Inclusive. Da evidenziare che l’offerta del gestore arancione per il nuovo top di gamma android della casa coreana è valevole a partire dal 22 aprile ma al momento Wind non ha ancora comunicato ufficialmente la data di arrivo nei suoi store del Samsung Galaxy S4 (si parla del 27 aprile).
Il nuovo ed attesissimo top di gamma android sarà dunque abbinabile a tutti gli abbonamenti Full Edition a partire da 0 euro. Nello specifico, gli abbonamenti che rientrano nell’offerta di Wind per il Samsung Galaxy S4 sono: All Inclusive Smart Full Edition, All Inclusive Silver Full Edition e All Inclusive Unlimited Full Edition. Per esempio, chi abbinerà il Galaxy S4 all’abbonamento All Inclusive Unlimited Full Edition lo potrà avere a 0 euro. Chi invece sceglierà il profilo Smart pagherà 399 euro che scenderanno a 299 euro per chi opterà per l’abbonamento Silver.
Gli abbonamenti All Inclusive Full Edition con in abbinamento il Samsung Galaxy S4 prevedono una durata minima contrattuale di 30 mesi. Inoltre per ognuno di loro è prevista anche la tassa di concessione governativa pari a 5,16 euro al mese.
Gli abbonamenti All Inclusive dedicati al Samsung Galaxy S4 prevedono le seguenti soglie e costi:
All Inclusive Smart Full Edition
- 400 minuti di chiamate verso tutti
- Chiamate illimitate verso un numero Wind
- 400 SMS verso tutti
- 2 GB di traffico dati
- 25 euro al mese (salvo promozioni)
All Inclusive Silver Full Edition
- 1000 minuti di chiamate verso tutti
- Chiamate illimitate verso un numero Wind
- 1000 SMS verso tutti
- 2 GB di traffico dati
- 50 euro al mese (salvo promozioni)
All Inclusive Unlimited Full Edition
- Chiamate illimitate verso tutti
- SMS illimitati verso tutti
- 2 GB di traffico dati
- 75 euro al mese (salvo promozioni)