Per Natale 2013, Wind offre ai suoi clienti la possibilità di attivare entro il 27 dicembre le offerte Christmas Edition “All Inclusive Special” e “All Inclusive Big Special“. Nessuna variazione sui contenuti rispetto all’offerta standard, ma uno sconto sul canone mensile valevole per sempre.
- All Inclusive Special: 250 minuti di chiamate, 250 SMS e 1 GB di Internet a 8 euro al mese
- All Inclusive Big Special: 550 minuti di chiamate, 550 SMS e 1 GB di Internet a 12 euro al mese
Tutti i clienti potranno attivare le nuove offerte, al costo di 15 euro una tantum per chi è già cliente Wind e al costo di 1 euro per i nuovi clienti (per le nuove attivazioni, con o senza MNP). In caso di sforamento del traffico dati a disposizione, non sarà fatto pagare nessun extra ma la connessione sarà limitata a 32 Kbit. In caso di superamento delle soglie voce e SMS, saranno applicate le seguenti tariffe: 29 cent al min per le chiamate e 15 cent per SMS inviato. Inoltre, tutti i clienti All Inclusive potranno attivare anche le opzioni Super Optional Christmas che permettono di aggiungere alla propria utenza maggiore traffico voce o maggiore traffico dati.
- Super Optional Christmas Smart: minuti illimitati verso Wind e 1 GB extra a 3 euro al mese
- Super Optional Christmas Full: minuti illimitati verso Wind, 100 minuti e 100 SMS verso tutti e 1 GB extra a 4 euro al mese
- Super Optional Christmas Digital Super SIM: attivazione di una seconda SIM con 1 GB (3 euro al mese) o 3 GB (5 euro al mese)
- Super Optional Christmas Smartphone: possibilità di includere uno smartphone come il Galaxy S4 con un anticipo di soli 79 euro
Tutti i dettagli dell’offerta natalizia sono disponibili sul portale di Wind.