Wind ha deciso di fare un sicuro gradito regalo per la festa di San Valentino. Trattasi di una promozione che permette agli innamorati di poter comunicare liberamente tra di loro. Sino al 14 febbraio, tutti i clienti dell’operatore che sono in possesso di un piano All Inclusive, All Digital, Noi, Super Noi e Voce e Internet, potranno attivare l’opzione tariffaria Noi2 Unlimited che a fronte di 1 euro ogni 4 settimane, gratis per il primo anno, permette a due numeri Wind di comunicare tra loro senza limiti.
L’opzione dedicata agli innamorati è attivabile esclusivamente nei negozi Wind e non direttamente online. L’opzione può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo NOI 2 NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo. L’eventuale disattivazione di una delle offerte All Inclusive, All Digital, Noi, Super Noi e Voce e Internet comporta la disattivazione dell’ opzione Noi 2 Unlimited attiva sulla SIM. Il bonus voce non include quello effettuato in roaming internazionale e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
E’ possibile usufruire del bonus dell’offerta se si ha credito sulla carta. Ai fini dell’addebito del costo dell’offerta, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni.
E’ possibile modificare il numero Wind preferito tramite Area Clienti o nei Negozi Wind al costo di 7 euro. L’offerta non è attivabile verso numeri aziendali e con le offerte Pieno Wind. Non è disponibile per i clienti che hanno già attiva un’ offerta con minuti illimitati verso Wind e verso tutti. In caso di attivazione di Noi 2 Unlimited, Pieno Wind sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile.