Wind ottiene un importante riconoscimento che conferma il grande lavoro dell’operatore nel voler offrire servizi sempre migliori per supportare al meglio la sua clientela. Infatti, Wind, azienda guidata da Maximo Ibarra, si aggiudica il primo posto tra gli operatori di telefonia per “l’eccellente servizio offerto ai clienti nei suoi punti vendita”, secondo lo studio “I Migliori in Italia – Campioni del Servizio” condotto dall’autorevole Istituto Tedesco Qualità e Finanza.
Secondo l’Istituto, leader europeo nelle indagini di qualità, oltre 7 clienti su 10 giudicano, infatti, come ‘ottimo’ il servizio ricevuto nei negozi Wind. Il dato emerge da una approfondita e qualificata indagine basata su oltre 125.000 giudizi espressi dai consumatori. Il prestigioso riconoscimento assegnato a Wind per i servizi ai clienti, premia le scelte di chiarezza, trasparenza e qualità che da sempre contraddistinguono l’azienda. Non a caso, già negli anni scorsi, Wind è stata premiata più volte, sempre dall’Istituto Tedesco, anche per il rapporto qualità-prezzo, l’assistenza del customer care e la comunicazione con i clienti.
Per Wind, probabilmente, trattasi dell’ultimo riconoscimento ufficiale prima della fusione con 3 Italia. Come noto, l’operatore arancione si fonderà con 3 Italia per dare il via al più grande operatore di telefonia in Italia per numero di clienti. Fusione che dovrebbe iniziare ad essere operativa a partire dal primo gennaio 2017. Wind e 3 Italia non hanno ancora comunicato il nuovo nome dell’operatore che nascerà dalla fusione e nemmeno le procedure tecniche che i clienti dovranno eventualmente seguire per evitare disagi durante la migrazione tecnica.