Dal 7 maggio e fino al 30 settembre 2007 è possibile attivare l’opzione Special Card, opzione che permette di accumulare fino a 3.000 euro di bonus pari al valore del traffico in telefonate, SMS e MMS nazionali, effettuato nei 30 giorni successivi all’attivazione.
Questa opzione non è nuova per Wind, che adesso la ripropone per mantenere i vecchi clienti intenzionati a migrare verso altri operatori.
L’opzione Special Card è attivabile da tutti i clienti Wind (vecchi e nuovi, consumer e business, in abbonamento o con ricaricabile).
L’offerta ha un costo di 7 euro al momento dell’attivazione e prevede il rimborso di tutte le telefonate, SMS e MMS inviate dall’Italia verso qualsiasi numerazione nazionale.
Il costo di attivazione di 7 euro è gratuito, se si attiva Special Card contestualmente a una nuova SIM Wind.
I bonus di traffico gratuito delle altre offerte Wind e le chiamate verso le numerazioni a tariffa speciale o dati/fax non concorrono all’accumulo del bonus Special Card.
Al raggiungimento del bonus contribuisce anche il traffico effettuato con le ricariche gratuite di “Passa a Wind”, “Prova Wind” e “Raddoppia le Ricariche”.
Sono escluse tutte le altre offerte.
Il un bonus accumulato nei 30 giorni della promozione (max 3.000 euro), sarà utilizzabile nei 7 mesi successivi alla scadenza della promozione.
Per i clienti in abbonamento tale bonus è scontato direttamente sulle bollette relative al periodo di accumulo.
Modalità di attivazione:
- presso i rivenditori autorizzati Wind
- tramite il sito www.155.it e scegliendo il pulsante “Attivati Subito”
- chiamando il 155, entrando nell’area Fai da te e seguendo le istruzioni della guida vocale
- inviando un SMS al numero 4533 con il testo SPECIAL SI
- accedendo dal tuo telefonino al portale mobile.libero.it e selezionando Special Card nell’area Attiva Servizi
Special Card è incompatibile con la promozione Wind 5 per abbonamento.
Da tenere in considerazione che il bonus non consumato entro i successivi 7 mesi non sarà più utilizzabile.
In ogni momento si potrà conoscere il bonus maturato, e alla scadenza il bonus residuo, digitando sul proprio cellulare la stringa, si può verificare il bonus con 123*11#.