Wind: tornano i Saldi

Wind: tornano i Saldi

L’estate è sempre più ricca di motivazioni per cambiare l’operatore telefonico mantenendo il proprio numero di telefono o acquistare una nuova ricaricabile. Se un nuovo numero di telefono è ciò di cui avete bisogno, vi invito a considerare la nuova promozione “Saldi Wind“.

Al di là dell’esilarante spot pubblicitario con protagonisti i famosi “Aldo, Giovanni e Giacomo”, Saldi Wind è una promozione davvero interessante per tutti coloro che acquistano una scheda SIM ricaricabile di Wind perché si ottiene uno sconto fino al 50% sul nuovo piano tariffario per ben 3 mesi.

Saldi Wind è la riedizione della passata promozione che ha fatto lievitare il numero di schede SIM in circolazione “dell’operatore arancione”. La nuova versione di Saldi Wind è valida fino al 6 settembre 2009 così da permettere un dolce rientro dalle vacanze a tutti.

Se si attiva il piano Wind 12, il costo delle telefonate è scontato 6 centesimi di euro al minuto (anziché 12) mentre telefonare con il piano Super Senza Scatto costerà appena 13,6 centesimi di euro al minuto (anziché 17).

La promozione Saldi Wind si applica anche in caso di cambio piano tariffario verso Wind 12 o Super Senza Scatto entro e non oltre 48 ore dall’attivazione della nuova SIM. Wind ricorda che lo sconto è erogato solo per i primi 3 mesi dall’attivazione e solo sul costo al minuto per le chiamate verso telefoni e telefonini nazionali, ad eccezione di quelle effettuate verso direttrici preferenziali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti