Wind Tre Ha ottenuto un importante riconoscimento che premia il suo lavoro in Italia. L’operatore, infatti, è stato insignito del “Top Employers Italia 2019” per le sue politiche di gestione e sviluppo delle persone e per la cura dell’ambiente di lavoro. L’azienda è stata ufficialmente certificata da Top Employers Institute. Wind Tre è attenta al benessere delle proprie persone e a garantire una migliore qualità del tempo in azienda, all’interno di un ambiente di lavoro moderno ed accogliente.
In questa direzione si inseriscono una serie di iniziative sviluppate da Wind Tre per sostenere un equilibrato work&life balance, attraverso strumenti che permettano di conciliare tempo libero e lavoro e l’attuazione sempre più diffusa dello Smart Working. Numerosi i People Services di Wind Tre, che abbracciano diversi ambiti della sfera personale e che sono molto apprezzati. I servizi “Wind Tre per noi” riguardano, infatti, l’area della famiglia e della salute, oltre che del time saving e del money saving. Nel mese di gennaio, Wind Tre ha inoltre lanciato “WAW3” (WeAreWindTre), l’app aziendale pensata e realizzata per tutti i colleghi dalle persone di Wind Tre, in collaborazione con l’area Digital, grazie al lavoro della cultural community #diciamolanostra, che promuove idee e progetti con l’obiettivo di semplificare la vita in azienda e di renderla ogni giorno migliore.
Wind Tre crede nella cultura dell’ascolto, dedicando tempo all’ascolto delle proprie persone, in un ambiente in cui l’apertura e l’inclusività sono considerate un valore. Inoltre, la Leadership diffusa di Wind Tre passa attraverso il riconoscimento dei risultati individuali e un approccio orientato al feedback continuo tra le persone per l’ottenimento di risultati sostenibili nel tempo.
Jeffrey Hedberg, amministratore delegato di Wind Tre, su questo importante risultato, si è così espresso:
Con grande orgoglio annuncio che Wind Tre ha ottenuto la prestigiosa certificazione ‘Top Employers Italia 2019’. Sono convinto che diffondere tra le nostre persone una cultura abilitante rappresenti un forte e sostenibile elemento di differenziazione per il futuro. Grazie allo spirito di squadra delle nostre persone, abbiamo fatto incredibili progressi negli ultimi 2 anni per integrare reti, sistemi e culture di Wind e Tre. Siamo, infatti, costantemente impegnati ad investire sulle nostre risorse, con l’obiettivo di innovare e mettere i clienti sempre al centro, per dargli ciò che desiderano.