WRP, azienda operante a livello nazionale, sta cercando, per quanto riguarda la sede di Palermo, due programmatori JSP – PHP, da inserire nel proprio contesto lavorativo.
Iniziamo subito col dire che l’azienda offre agli interessati contratti a progetto, con clausola part-time, ma naturalmente ciò non esclude che il rapporto lavorativo possa divenire stabile col tempo.
Prima di passare ai requisiti richiesti per i posti offerti, è sempre meglio dare qualche cenno sull’azienda di cui si sta parlando. WRP è un’azienda che, come già detto, opera in ambito nazionale, e che si è saputa creare, nel corso degli anni, una buona reputazione nel campo delle WEB Agency Italiane.
Va aggiunto che il gruppo WRP è specializzato, oltre che alla creazione di applicazioni Web, anche allo sviluppo di Business Plain inerenti applicazioni Web.
Tornando poi all’offerta vera e propria, di seguito trovate i requisiti che richiesti per poter aspirare ai posti offerti:
- ottima conoscenza database MYSQL;
- buona conoscenza OS LINUX;
- esperienza di almeno 2 anni nella programmazione in JAVA e/o PHP;
- età non superiore a 26 anni.
Un fattore da non sottovalutare è costituito dal fatto che l’azienda si dichiara disposta a valutare candidature di studenti universitari, purché essi abbiano intrapreso un percorso di studio inerente alle materie informatico/matematiche.
Se siete interessati, non vi resta che inviare il curriculum all’azienda, dopo aver reperito maggiori informazioni sul sito dell’azienda in questione, ovvero WRP.