Lo Xiaomi 13T Pro diventa sempre più conveniente e, grazie alla nuova offerta Amazon di oggi, lo smartphone è ora acquistabile al prezzo scontato di 699 euro, con possibilità anche di optare per un pagamento in 12 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto. Il modello proposto in sconto è dotato di 12 GB di RAM e 512 GB di storage ed è venduto e spedito da Amazon.
Xiaomi 13T Pro: a questo prezzo su Amazon è un best buy
Lo Xiaomi 13T Pro è uno degli smartphone premium più interessanti del momento. Tra le specifiche tecniche, infatti, troviamo il potente SoC MediaTek Dimensity 9200+, garanzia di prestazioni ottime in tutti i contesti di utilizzo, che viene affiancato da 12 GB di RAM, 512 GB di storage e da una batteria da 5.000 mAh, con ricarica rapida da 120 W.
A completare la scheda tecnica del dispositivo troviamo il sistema operativo Android 14 con HyperOS, una tripla fotocamera posteriore, con un sensore principale da 50 Megapixel, il supporto Dual SIM, il chip NFC e un sensore di impronte digitali posizionato sotto al display.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare lo Xiaomi 13T Pro al prezzo scontato di 699 euro, con possibilità anche di completare l’acquisto optando per un pagamento in 12 rate mensili. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto. Il modello è venduto e spedito da Amazon e lo sconto è valido solo per un breve periodo.