Tra le offerte più interessanti della promozione Pasqua Tech di MediaWorld segnaliamo il nuovo Xiaomi 14 nella configurazione da 12+512GB disponibile in 20 rate a tasso zero da 54,95 euro al mese, per un totale di 1.099 euro. I colori disponibili sono Black, Green e White: tutti e tre beneficiano del finanziamento a tasso zero in venti rate.
Ottimo comparto camere, nuovo HyperOS e piacevole nell’utilizzo di tutti i giorni: insomma, il nuovo top di gamma compatto di Xiaomi è promosso a pieni voti, a maggior ragione a fronte di una promozione simile.
Xiaomi 14 disponibile in 20 rate a interessi zero da 54,95 euro al mese sul sito di MediaWorld
La comodità nel tenerlo in mano, grazie al formato da 6,36 pollici con cornici ultra-sottili e uno dei tratti distintivi Xiaomi 14, uno smartphone che punta molto al design così come al comparto fotocamere.
E non poteva essere altrimenti vista la collaborazione con Leica: l’obiettivo Leica Summilux dispone di un’ampia apertura, che consente di ottenere scatti più chiari, luminosi e nitidi. Ottimo anche il sensore principale Light Fusion 900 personalizzato, che garantisce un’eccellente gamma dinamica da 13,5 EV.
A tutto questo poi si aggiunge un processore al top: l’ultimo xiaomi monta lo Snapdragon 8 Gen 3, per un’efficienza energetica leader nel mercato mobile.
Il nuovo Xiaomi 14, nella configurazione da 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna, è disponibile in venti rate a interessi zero da 54,95 euro al mese sul sito mediaworld.it. E se non vuoi pagare le spese di spedizione, al momento del check-out ricorda di selezionare l’opzione Ritiro gratuito in negozio.