Di cuffie, anzi, di auricolari senza fili true wireless è pieno il mercato oggi. Siamo letteralmente sovrastati da proposte cinesi a basso costo che ci ingolosiscono con prestazioni da favola e batteria dalla durata quasi infinita. Alla prova dei fatti se non è l’opposto poco ci manca. Salvo rare, o meglio, rarissime eccezioni. Se invece si cerca la qualità senza compromessi, ma con un SUPER SCONTO MENO 60%, bisogna scegliere accuratamente, spulciando tra le aziende preferite dagli audiofili appassionati. Il risultato di questa ricerca sono gli auricolari Yamaha TW-E5B, al prezzo più basso di sempre: 60 euro invece di 149 euro! Subito nel carrello Amazon! Si risparmiano 90 euro!
Alta qualità senza compromessi
Il design ergonomico degli auricolari Yamaha TW-E5B assicurano una vestibilità comoda e sicura, ideale per l’utilizzo quotidiano o durante l’attività sportiva. Le cuffie sono dotate di gusci auricolari rimovibili in silicone di diverse dimensioni per adattarsi perfettamente a tutte le tipologie di orecchio, garantendo comfort e isolamento acustico ottimale.
Grazie ai driver al neodimio da 6 mm, Yamaha TW-E5B restituiscono un audio chiaro e bilanciato, con bassi profondi e alti cristallini. La tecnologia Yamaha True Sound garantisce un suono naturale e dettagliato, facendo emergere ogni sfumatura musicale con precisione e fedeltà.
Inoltre con la funzione Ambient Sound, si rimane consapevoli di ciò che ci circonda, anche mentre ascoltiamo la musica a tutto volume. La sicurezza prima di tutto!
La custodia di ricarica compatta e leggera garantisce un’autonomia fino a 30 ore di riproduzione musicale continua, per ascoltare musica senza soluzione di continuità. Yamaha TW-E5B sono resistenti all’acqua e al sudore grazie alla certificazione IPX5, ideale per gli amanti dello sport e delle attività all’aperto.
Una funzione molto importante degli auricolari è Listening Care: abbassare il volume spesso comporta una perdita di alcune frequenze. Listening Care regola l’equalizzazione in modo intelligente per un audio di qualità anche a un volume più basso. Un plauso quindi agli ingegneri Yamaha!