Al CES 2019 di Las Vegas, Yi ha annunciato Home Camera 3, un sistema di sorveglianza smart per la casa.
YI Home Camera 3 è un sistema di sorveglianza per la casa dotato di intelligenza artificiale che è stato svelato al recente CES 2019 di Las Vegas. Trattasi di un prodotto completo, in grado di garantire un alto livello di sicurezza grazie a video di qualità Full HD, un design leggero e versatile e rilevamento umano e sonoro.
Grazie all’intelligenza artificiale, YI Home Camera 3 assicura che le notifiche siano inviate solo qualora qualcosa di rilevante stia accadendo, evitando falsi allarmi causati da insetti, luci e animali domestici o addirittura foto di persone.
Questo prodotto per la sicurezza degli ambienti domestici usa degli algoritmi di rilevamento del suono molto avanzati, identificando e notificando immediatamente qualsiasi suono inusuale, nel raggio di 5 metri.
YI Home Camera 3 si configura essere una soluzione molto interessante per la sicurezza che rende più smart la protezione degli ambienti domestici.
YI Home Camera 3 sarà disponibile su Amazon Italia prima della fine di gennaio 2019. Inoltre, YI Home Camera 3 verrà venduta con 6 mesi di servizio YI Cloud gratuito. Ogni filmato che verrà catturato dopo l’allerta di movimento o suono, verrà salvato per 7 giorni.
Prezzo ufficiale non ancora comunicato.
Sean Da, CEO e fondatore di YI Technology, afferma:
Nel nostro continuo sforzo per rendere la sicurezza casalinga accessibile a tutti, ci focalizziamo nel realizzare e proporre la migliore combinazione di qualità e valore, grazie a integrazioni con AI avanzata e algoritmi.